0385 278637 info@ca-versa.it

Le Donne della Ca’

Le Donne della Ca’

Energica, solare, genuina

Caterinala Mamma

L’indiscussa regina dei risotti alla Ca’. Spesso ad accogliervi sarà lei con il suo affettuoso sorriso. Adora passare tra i tavoli cercando di farvi sentire a casa, magari con il bis del vostro risotto preferito. Lei è la colonna portante di tutta l’attività, ci sprona sempre a migliorarci per regalarvi un servizio indimenticabile.

Ca’ Versa non deve essere un posto dove vai solo a mangiare. Ca’ Versa deve essere un’esperienza arricchente, dal palato alle emozioni provate, come a casa di amici!


PatriziaLa figlia maggiore

Quando si parla di Donne con la D maiuscola in grado di far tutto, ma tutto tutto, primeggia Patrizia. Diplomata in pasticceria avanzata è in grado di stupire chiunque con i suoi dolci, che siano per festeggiare ricorrenze o in conclusione al pranzo del weekend. Spazia dall’orto, alla cura degli animali, alla preparazione di tutte le conserve, il multitasking è nato quando è nata lei.

Ci siamo da sempre rimboccate le maniche e abbiamo costruito da zero l’azienda dei nostri sogni. La nostra forza è concentrata nelle nostre mani e nei nostri cuori!

Creativa, frizzante, stoica

Entusiasta, determinata, dolce

ValeriaLa figlia minore

Se siete approdati qui probabilmente è grazie alla sua comunicazione. Social media manager dell’azienda la promuove e vi fa rimanere aggiornati sulla quotidianità della Ca’. Il servizio a tavola è di sua competenza, per cui vi racconterà con dettaglio e passione tutto quello che vi è alle spalle delle pietanze servite. E in conclusione vi saluterà, in attesa di rivedervi ancora accomodati alla nostra tavola.

Attraverso i social trasmettiamo la nostra essenza, senza filtro alcuno, in questo modo chi ci verrà a trovare saprà esattamente dov’è e chi abita alla Ca’. Noi ci mettiamo sempre la faccia e il sorriso!

Puoi cliccare su questi bottoni social per rimanere aggiornat* sulla nostra quotidianità e/o eventi in agriturismo!

X